L’epilazione laser che utilizzo nel mio centro estetico lavora con un laser diodo di ultima generazione, che attraverso una luce specifica trasferisce lo shock termico di calore direttamente ai tessuti vitali del follicolo pilifero e lo disattiva.
In oltre 30 anni del mio lavoro ho visto fare passi da gigante sulla tecnologia in campo estetico e posso dire che i risultati ottenuti con il laser a diodo sono nettamente superiori a quelli ottenuti con le precedenti tecniche a luce pulsata o ad ago.
Già molti miei clienti lo hanno provato e sono rimasti soddisfatti dei risultati!
Caterina Rafanelli
Estetista con esperienza trentennale Titolare di Studio Donna
A chi è rivolta l'epillazione laser?
Se ti sottoponi regolarmente alla ceretta, il laser si rivela negli anni un grosso risparmio sia economico che di tempo.
Se la tua sensibilità al dolore ti fa vivere ogni strappo come fosse una tortura, il laser ti sembrerà un vero e proprio momento di relax.
Se hai la pelle sensibile, potrai dimenticare le irritazioni classiche della depilazione tradizionale.
Se sei sportivo, l’epilazione permanente ti permette di vivere la tua passione senza disagi legati alla ricrescita dei peli.
Se soffri di ipertricosi, irsutismo o peli incarniti, l’epilazione laser si rivela una valida alleata per combattere anche i peli più ostinati.
Grazie al programma che utilizzo nel mio centro estetico posso proporti la depilazione definitiva ad un prezzo accessibile, senza sorprese.
Il numero di sedute varia in base alla zona da trattare, all’età e al sesso, al colore e alla concentrazione dei peli. Quindi il mio consiglio è di approfittare della prova gratuita per ottenere senza impegno un piano di depilazione personalizzato.